201511.17
0
1

Investire in Borsa con le opzioni binarie

by in Guide

Puoi investire in Borsa con le opzioni binarie, uno strumento facile che ti permette di guadagnare fino all’85% del capitale investito.
Le opzioni binarie sono conosciute anche con il nome di opzioni digitali. Si chiamano binarie perché l’investitore deve scegliere tra due opzioni: sale o scende, sopra o sotto, maggiore o minore. La chiarezza con cui si possono utilizzare, ha fatto delle opzioni binarie lo strumento di successo preferito dagli investitori. Chiunque, perciò, può provare ad investire e guadagnare, senza essere per forza un grande esperto di finanza.
Le opzioni binarie si muovono con l’andamento della borsa e della valuta; esistono, infatti opzioni legate alle azioni, agli indici, alle materie prime e alle valute(euro, dollaro ecc). Fare trading in opzioni binarie significa: sapere in anticipo quanto si intende investire, l’eventuale guadagno, la condizione esatta che deve verificarsi per raggiungere il guadagno e il margine di tempo da raggiungere per avere il risultato definitivo.
Investire con le opzioni binarie permette di guadagnare fino all’80% circa del capitale investito, ma si può perdere tutto.

  • Con le opzioni binarie alto e basso- Call e Put il trader deve individuare se alla scadenza fissata, il prezzo chiuderà sopra o sotto la soglia prevista;
  • Con le opzioni binarie tocca non tocca- Touch No Touch il trader deve prevedere se il prezzo di mercato arriverà a toccare la soglia stabilità e non importa se poi salirà o scenderà.
  • Con le opzioni binarie intervallo o dentro-fuori – in out, il trader deve prevedere se il prezzo di mercato dell’asset prescelto, alla scadenza dell’opzione si troverà dentro un determinato range oppure al di fuori.

Si può investire in Borsa con le opzioni binarie in orizzonti temporali; in questo modo si possono avere diverse scadenze entro le quali poter investire.

Si può puntare con scadenze giornaliere o orarie, ma anche su range temporali minori:

  • Opzioni binarie a 60 secondi
  • Opzioni binarie a 2 minuti
  • Opzioni binarie a 5 minuti
  • Opzioni binarie a 15 minuti

Investire in Borsa con le opzioni binarie comporta un rischio minimo a fronte di percentuali di guadagno fisse che superano di gran lunga qualsiasi
altro investimento.

Per accedere alle piattaforme non ci sono costi e perciò scegli le migliori, quelle più affidabili, che devono essere facili all’uso, con ottimi grafici, con funzioni avanzate che ti permettano di fare trading virtuale con danaro simulato e con un storico notevole, perché ci vogliono mesi per testare l’affidabilità degli indicatori e delle strategie. Assicurati che le piattaforme siano autorizzate CONSOB.

Se vuoi iniziare ad investire in Borsa con le opzioni binarie devi informarti
. Sul web ci sono tutte le informazioni utili perchè tu possa capire bene il funzionamento delle opzioni binarie; le guide sono assolutamente gratuite e tu consultandole potrai acquisire maggiore consapevolezza.
Investire in Borsa con le opzioni binarie è la soluzione più semplice e veloce e per poterti muovere nella maniera giusta impara le strategie. Sai che con le opzioni binarie puoi guadagnare bene, ma prima di iniziare ad investire danaro vero, documentati, studia e tieniti sempre aggiornato, non pensare che sia tanto facile.

Informa anche i tuoi amici che hanno intenzione di avventurarsi in questo tipo di investimento. Non pensiate che se inizialmente guadagnate sia soltanto questione di fortuna; sono i passi giusti quelli che permettono i buoni investimenti. Ovviamente lo scopo di chi investe in borsa è quello di fare soldi, ma non si può pretendere di raggiungere questo obiettivo senza la benché minima preparazione.
Molti usano il termine errato di “giocare in Borsa”, ma non si tratta affatto di un gioco perchè quelli che devi investire sono soldi veri e se hai messo in pratica la preparazione e i consigli ricevuti dal broker che hai scelto, potrai guadagnare anche tanto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *